Skin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    ❤thescript
    Posts
    40,172
    ☆☆☆
    +4

    Status
    Anonymous
    Hai già in mente una palette/pattern su cui ti vuoi basare?: La skin dovrà essere basata sul rosso (non rosso chiaro tipo quello che da fastidio agli occhi) e il grigio, va bene anche il nero e il bianco
    Sai già lo sfondo che vuoi inserire? Per lo sfondo se non va bene yveltal anche un colore che vada bene
    Tra le mie skin, quale ti ispira? horizon, il profilo dove l'avatar è ad arco e poi sembra uno stemma e succede anche nei topic
    Dettagli:
    Vorrei lasciare le tabelle e vorrei le sezioni così:
    https://dumpshare.net/images/8244042ok.png (freccie marroni)
    Ci dovrà essere l'avatar in tag (rotondo) e gli utente delle ultime 24h
    I link utili e la pagina facebook come adesso a sinistra
    I bottoni on e off con yveltal (li vorrei rotondi) e anche in statistiche e per gli utenti delle 24h (questi con bordo arrotondato)
    La barra delle sezioni sarà grigia (penso che vada bene) con la scritta rosso scuro ed yveltal una volta a destra e una volta a sinistra (un blocco sezioni a destra, un altro a sinistra poi di nuovo a destra e così via)(fatela particolare la barra con tanti effetti)
    Per i colori non li so abbinare quindi mi fido di te altrimenti puoi farmi vedere diversi abbinamenti e poi scelgo
    Vorrei il layout che mi segue fino in fondo alla pagina
    Gli avatar nei topic dovranno essere visualizzati per intero come ora e la risposta nei topic non deve essere modificata (normale come ora)
    Nel logo la scritta Pokèstrong e sempre yveltal però lo vorrei come avvolto in una palla di fuoco *^* (se è possibile vorrei il logo senza sfondo ovvero trasparente che si abbini alla skin)
    La skin non dovrà essere ne troppo scura ne troppo chiaro perchè la vorrei usare per tutto l'anno
    Per la tag vorrei all'interno un yveltal (a sinistra e che non occupi troppo spazio) però fatto così *^*
    https://dumpshare.net/images/7627349as.png
    Dove verrà pubblicata la skin? http://pokestrong.forumcommunity.net/
    Come mai poi la skin potrà usarla chiunque?
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    ♚simpleplan
    Posts
    5,951
    ☆☆☆
    +60

    Status
    Anonymous
    Ho guardato velocemente e sembra tutto fattibile ^^ (forse la cosa delle freccie marroni no ma non è detto potrei anche riuscirci xD sperimenterò), come ti ho detto in tag comincerò bene la prossima settimana (il sette ti faccio l'anteprima per bene se per caso non riesco a fare nulla questa settimana anche senza internet). Grazie per aver fatto la richiesta (:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    ❤thescript
    Posts
    40,172
    ☆☆☆
    +4

    Status
    Anonymous
    Per far uscire le sezioni come voglio io (frecce marroni) c'è uno script. Parlando delle frecce marroni non mettere l'avatar come indicato. Grazie a te. Se hai qualche idee dimmela così rendiamo la skin più bella
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    ♚simpleplan
    Posts
    5,951
    ☆☆☆
    +60

    Status
    Anonymous
    Uhh riesci a linkarmelo? Puoi fare anche qua nella discussione non lo considero come spam tranquillo u.u Per l'avatar okay! (:
    Certo, se ho qualche idea aggiuntiva scrivo qui nel topic okay? ^^
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    ❤thescript
    Posts
    40,172
    ☆☆☆
    +4

    Status
    Anonymous
    Si, domani ti linko lo script
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    ❤thescript
    Posts
    40,172
    ☆☆☆
    +4

    Status
    Anonymous
    Non ho trovato lo script e non so il nome
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    ♚simpleplan
    Posts
    5,951
    ☆☆☆
    +60

    Status
    Anonymous
    uhm hai cercato su ffmagazine? Di solito si trovano lì gli script =) se no niente, proviamo a fare qualcos'altro di carino ^^
    Ora sono ritornata a casa e ho internet illimitato, avevo già fatto qualche disegno però ho scordato la chiavetta a Cervia XD riesco a rifare tutto da capo comunque =) intanto ecco il forum di prova, da oggi/domani cominciamo a lavorarci, okay? ^^
    Da mercoledì a Venerdì ti avviso subito sono fuori città e non starò al pc XD http://skin03.bia.blogfree.net/
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    ❤thescript
    Posts
    40,172
    ☆☆☆
    +4

    Status
    Anonymous
    Non mettiamo quello script ma gli avatar accanto alle discussioni (rotondi) e le discussioni si vedranno normali (freccie)
    https://dumpshare.net/images/111740sc.png
    Mi dispiace per la chiavetta e grazie per l'informazione del viaggio ;)
    Come mai poi la skin potrà usarla chiunque?
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    ♚simpleplan
    Posts
    5,951
    ☆☆☆
    +60

    Status
    Anonymous
    Okay quello va bene ^^ conosco lo script, e credo di riuscire a farlo u.u
    Grazie a te per aver fatto la richiesta ^^
    Perchè dopo verrà pubblicata ^^ ci saranno due/tre mesi di esclusiva, poi posterò i codici qui nel portfolio ^^ con il link al Pokéstrong nei crediti, ovviamente!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    ❤thescript
    Posts
    40,172
    ☆☆☆
    +4

    Status
    Anonymous
    Perfetto, grazie
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    ❤thescript
    Posts
    40,172
    ☆☆☆
    +4

    Status
    Anonymous
    Jennì la skin non dovresti prima disegnarla e poi coddarla?
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    ♚simpleplan
    Posts
    5,951
    ☆☆☆
    +60

    Status
    Anonymous
    Infatti XD ho creato il forum di prova e basta per ora. Ti va bene se ti do il disegno completo sabato che ho sicuramente la chiavetta in mano? Se no rifaccio tutto, dimmi tu >_<
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    ♚simpleplan
    Posts
    5,951
    ☆☆☆
    +60

    Status
    Anonymous
    Ehi Anty ho una bunoa notizia! =) Mia mamma si era accorta prima della partenza che la mia chiavetta era abbandonata a se stessa in un angolo della casa e me l'ha presa ed è qua con me ora la chiavetta *-* prendo i disegni fatti, perfeziono due o tre cosette e te li posto :3
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    ❤thescript
    Posts
    40,172
    ☆☆☆
    +4

    Status
    Anonymous
    Grande, è una bellissima notizia. Aspetto novità ;)
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    ♚simpleplan
    Posts
    5,951
    ☆☆☆
    +60

    Status
    Anonymous
    Ho fatto una piccola bozza di come sarebbe le sezioni =) Dimmi cosa ti piace o no! ^^
    Vicino al bottone on ci sarebbe l'effetto che avviene quando passi con il mouse sul titolo della sezione ^^
    Dimmi tu se ti piace, così continuo ^^ Se vuoi qualche cambiamento dimmi pure!
    (non ho impostato nel disegno l'avatar rotondo ancora, ma quello si aggiunge poi quando coddo la skin ^^)
    3wgBmrj
     
    .
125 replies since 29/8/2015, 14:23   737 views
  Share  
.
Top
Top