Supporto »

regole aggiuntive da leggere prima di scrivere! ♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ψ

    Group
    ♚simpleplan
    Posts
    5,951
    ☆☆☆
    +60

    Status
    Anonymous

    png
    Questa è una sezione di supporto, dove io posso aiutarvi per svariate cose. Tuttavia dovete seguire le seguenti regole aggiuntive:
    »Potete scrivermi qui per un consiglio in un lavoro grafico o segnalazioni di errori nelle mie risorse/nelle tabelle come link sbagliati o codici non funzionanti.
    »Se si tratta di un lavoro grafico, non deve trattarsi di un lavoro per un contest, equivale a barare, e non sarebbe neanche giusto nei confronti degli altri partecipanti.
    »Per chiedere aiuto dovete aprire un topic con il titolo del vostro problema, non voglio discussioni del tipo "Aiutoooooo" o "ho un problema help", perchè non saranno prese in considerazione.
    »Nel post della discussione descrivere nei minimi dettagli ciò che succede, nel caso si tratti di errori nei miei codici (o comunque errori in generale, non credo serva una lista), cercate di armarvi di screenshot. Basta premere contemporaneamente Alt e Stamp sulla vostra tastiera =) Da cellulare android basta premere il pulsante in mezzo e quello per spegnere il telefono contemporaneamente. Da iphone o telefoni con windows non lo so XD
    »Mantenere un comportamento gentile ed educato.
    »Si può uppare il topic solo dopo tre giorni dall'apertura se ancora non vi ho risposto.
    »Se vi risponde un altro utente non ammazzatelo, potrebbe aver ragione e aiutarvi (anche meglio di me, chi lo sa!), e non è da considerare inferiore solo perchè non è suo questo portfolio.
    »Queste regole non sostituiscono quelle del portfolio o quelle dei tre circuiti, sono delle aggiunte per questa sezione.

    « Supporto »

     
    .
0 replies since 17/3/2015, 21:30   70 views
  Share  
.
Top
Top